Thursday, August 30, 2007

tennis

New Haven (CT, USA), sera

Ci sono gli US Open. Sono cominciati lunedi'. Stasera mentre ero in palestra davano una delle Williams contro un'italiana. E' talmente tanto che non seguo il tennis che non so neanche chi e' chi. Comunque, le ho viste giocare e mi e' venuta la pelle d'oca...mi manca! Mi manca il tennis da morire, mi manca giocarci, mi manca vederlo. Sono piu' di 10 anni che ho appeso la racchetta al chiodo. Ma perche'? ok, Lendl che era la mia passione non gioca piu', ma questo non e' una ragione per smettere di giocare. Ok, Lendl non ha vinto Wimbledon prima di ritirarsi, ma neanche questa e' una buona ragione...dopo un po' il lutto finisce. Ma allora perche'? so che c'era piu' di una ragione, so che per me era diventato troppo competitivo e volevo vincere prima di divertirmi...Ma se ora ricominciassi? sarei capace di godermi il tennis di nuovo come agli inizi? senza stressarmi di vincere tornei ecc? Intanto ora guardo se ci sono biglietti disponibili per uno dei prox giorni....

No comments: