Sunday, August 26, 2007

patatine fritte

New Haven (CT, USA), mattina

L'altro giorno ero su skype con la "mia amica del cuore". Avevo voglia di chiacchierare con lei e poi era anche il suo compleanno.....insomma fra una chiacchierata e l'altra (a tre perche' anche la mia mamma era qui con me), e' venuto fuori che mi ero fatta fuori un piatto di grassissime, non salutari, patatine fritte.....la mia mamma era scandalizzata gia' a vedermele mangiare e Chantal era scandalizzare a sentire che mi ero sbafata un intero piatto di patatine fritte. Ora va detto che io sto molto attenta a cosa mangio, che in generale non amo la roba fritta e che mangio le patatine solo in rarissime occasioni, quando proprio ne ho voglia. Negli ultimi 10 giorni ne ho avuto una voglia pazzesca ben due volte. La teoria di Chantal e' che le patatine fritte siano per me come per altre la cioccolata, che a me non piace. Ovvero che le patatine fritte siano un surrogato dell'affetto che mi manca e che in qualche modo compensino l'astinenza...Morale della favola Chantal mi ha pronosticato un aumento notevole di peso nei prossimi 6 mesi se continuo a logorarmi per il mio olandesino ed a provare carenze affettive (e ci aggiungo io a rompermi qui).......Ma non dicevano una volta che il sedere a sposa veniva quando una appunto si sposava e si sentiva sistemata? ora tocca anche a chi e' single??? non basta il fatto di essere qui a logorarsi??? mah....

No comments: