Sunday, August 26, 2007

partenza

New Haven (CT, USA), mattina

La mia mamy era qui e riparte oggi. Ed io sono gia' un po' triste. Era bello averla qui. Anche se in questo anno sono successe tante cose ed io dentro sono cambiata ed a volte e' difficile spiegare a chi mi conosce da una vita come sia cambiata, in che direzione ed in che modo, nonostante cio', e' bello avere qualcuno di cosi' vicino qui, almeno per un po'. Tutto e' piu' divertente. Anche New Haven. A volte mi sento bloccata perche' vorrei che i miei amici piu cari e la mia famiglia potesse riuscire ad entrarmi dentro e vedere cio' che e' cambiato in me, ma so che e' difficile e solo se loro rimparassero a conoscermi questo sarebbe possibile. Ma per cio' ci vuole tempo e stare da due lati opposti di un oceano non aiuta. Per questo e' bello quando possiamo passare un po' di tempo insieme e condividere qualcosa qui.
Che peccato che debba partire gia'. Io mi immergero' nel lavoro. Ho talmente tanto da fare che non avro' troppo tempo di pensare, immagino.

No comments: