Wednesday, December 12, 2007

Single=body lotion party

New Haven (CT, USA), mattina

Finalmente ieri mi hanno accettato un articolo su cui lavoro da un sacco. Finalmente!!!
Ieri sera sono tornata a casa ed avevo la pelle secca. Cosi' prima di andare a letto mi sono spalmata tutte le gambe con l'olio Jonson, quello per bambini, che sono sicura non si scrive cosi'...comunque, dopo ero tutta oleosa, mi sono messa pigiama, mi sono infilata nel letto ed ho dormito fino alle 8 di stamani....
Pensavo, uno dei vantaggi dell'essere single e' che ti puoi spalmare con tutte le creme che ti vengono in mente e poi andartene a letto senza che nessuno si lamenti che sei troppo oleosa e sgusci via :-)
Certo il rovescio della medaglia e' che con la persona giusta probabilmente farei a meno di andarmene a letto incremata....ma va beh, questa e' un'altra questione....

No comments: