Sunday, December 9, 2007

Single= Bear

New Haven (CT, USA), sera, penultimo week end in New Haven

Stasera non ero dell'umore di uscire. Sono qui ad ascoltarmi un cd degli The Smiths, anche se preferivo vedere Morrissey senza camicia cantare queste canzoni...comunque...sono qui in relax ed umore mezzo e mezzo...c'era una festa di una del laboratorio, Julia, bellina capelli rossi, piu' o meno avra' sui 22 anni...andare a questa festa mi sembrava come tirarmi la zappa sui piedi visto che la giornata non era delle migliori...non che io voglia tornare ad avere 22, no quello mi e' bastato...ma 25 non mi dispiacerebbe...insomma, mentre mi preparavo un bagno con i sali (e musica e libro da leggere), mi e' venuta in mente una puntata di Sex and the city in cui Carrie e le altre vanno ad una festa di sbarbini (20enni o giu' di li') sulla spiaggia ed il massimo del divertimento per questi sbarbini e' ubriacarsi per poi vomitare ecc....Ecco io appunto non l'ho fatto a 20 anni, figurati se mi viene voglia di farlo ora....pero' avrei voglia di andare a ballare, quello si...ma non trovo mai nessuno con cui andare....
Insomma alla fine stasera ne ho approfittato per una serata da single a casa. E decisamente ci voleva, visto che uno degli aspetti negativi per me dell'essere single e dell'essere d'inverno e' che ogni tanto passano settimane senza che mi depili le gambe.....e stasera mi sono riscoperta con un tappetino nero sulle gambe, stile che sembravo un orso piu' che una persona...mi ci sono voluti almeno 30 minuti per depilarmi solo i polpacci e domani mi sa che mi tocca una seconda mandata...non che abbia in mente di svelare le mie gambe, ma prima che i peli diventino cosi' folti e lunghi che poi vanno tagliati direttamente con le forbici, meglio correre ai ripari.
Comunque, questa e' una delle note negative dell'essere single...ma di gran lunga meglio essere single e pelose che con la persona sbagliata....Ok, meglio ancora depilate e con la persona giusta...ma visto che non si puo' avere tutto e vista l'annata passata (e per fortuna quasi finita), ci mancava solo di ritrovarmi bella depilata e con un deficiente (visto che quelli non mancano mai)..........

No comments: