Tuesday, December 11, 2007

Lucky

New Haven (CT, USA), mattina

A volte penso che sono molto fortunata. Non per il lavoro, quello no direi, ma per le persone incontrate fino ad ora nella mia vita, soprattutto uomini (chiaro escludiamo mio padre). A parte David, che era una bestia e si comportava malissimo con me, dopo sono stata fortunata. Tutte le persone con cui sono stata o che mi sono stati vicini sono degli angeli e mi hanno amata tantissimo. Non importa che abbia funzionato o meno, o che sia finita, per me queste persone hanno un ruolo particolare anche nella mia vita di adesso. Perche' mi hanno amata tantissimo, ricambiati, ognuno a modo loro. Mi sono stati vicini, mi hanno aiutata, stimolata, tirato fuori un sacco di grinta da me, mi hanno fatto sentire a casa, non importa quanto lontana fossi da casa....e ci pensavo ieri, in questo sono fortunata.......

No comments: