Wednesday, December 5, 2007

Relax

New Haven (CT, USA), notte

La mia mamma e la mia cugina sono qui. O meglio la mia cugina ora e' a New York. Comunque oggi abbiamo passato la giornata tutte e tre insieme, a guardare le decorazioni natalizie a New York, a fare shopping ed a camminare su e giu' (con molte soste a Starbucks per andare in bagno :-)).
Che relax! e' bastato avere loro qui per provare a rallentare il ritmo....intanto ieri il primo risultato e' che ho mandato a spiegare via email il mio ex-capo piu' altre due persone coinvolte in un lavoro. Questo perche' mi stavano spingendo a fare una cosa velocemente e male pur di levarsela dai piedi. La mia email non e' stata delle piu' amichevoli...mi sa che se continuo cosi' non avro' piu' nessuno a cui poter chiedere una lettera di referenza, ma del resto io sono una che sul lavoro ama fare le cose per bene ed essere precisa...altrimenti non voglio essere neanche coinvolta. Comunque...non devono aver gradito...ma non ne potevo piu' di pressioni...mica mi posso dividere in 10.000? le mie giornate sono di 24 ore come per tutti gli altri....
Insomma, oggi per relax me ne sono andata a New York, ho letto un sacco di un libro in treno, ho chiacchierato e riso con la mia mamy ed Elena ed insomma, mi sono rilassata!!!
Ho bisogno di un po' di tempo senza lavoro e senza persone che mi mettano continuamente sotto pressione, facendomi sentire che se non faccio cio' che dicono loro mi posso scordare di trovare lavoro in futuro o avere una lettera di referenza.....

No comments: