Saturday, December 15, 2007

freddo

New Haven (CT, USA), pomeriggio

Umore misto. Contenta di venire via e non dover avere piu' a che fare con Chaz, Gisella o chi per esso. Contenta di andarmene da questo laboratorio...Umore contrastante per il resto.
Oggi mi sono regalata un supermassaggio unito a manicure...che pacchia e che relax...appunto oggi relax...mi ci voleva, anzi mi ci vorrebbe piu' spesso.
E' un freddo tremendo qui..ed io sono ben contenta di starmene nella mia casetta, anche se mezza vuota. Il tavolo non c'e' gia' piu. Non ho comodino ed ad una ad una gli altri pezzi se ne stanno andando. Bene che li vendo, ma questa casa sembra vuotissima...............e mi dispiace andarmene via....
Comunque ero fuori prima, al freddo, a passeggiare e la neve che c'e' qui si addice all'atmosfera natalizia e mi piaceva giusto starmene seduta in un bar a bermi un the quando fuori faceva freddissimo....Non lo so, non mi sentivo neanche sola...sono un po' pensierosa, questo si...sono gia' ai ricordi e non sono neanche partita...se penso a tutte le aspettative che avevo quando decisi di venire qui e come tutto non sia andato minimamente come previsto....mah...chissa' cosa succedera' da venerdi' che parto e lascio qui in poi.
So gia' che venerdi' mi faro' un bel piantino....

No comments: