Saturday, September 15, 2007

venerdi' selvaggio

New Haven (CT, USA), sera

Venerdi' selvaggio stasera. Io qui con il mio computer, un articolo che sta andando avanti indietro tra me ed il mio capo ed una tazza di the. Che dire? non potrei desiderare niente di meglio per un venerdi' sera................e sono quasi le 11 pm. E lunedi' parto per andare a Porto e mi sa che come salgo sull'aereo crollo dal sonno visto che sto facendo delle maratone lavorative e che dormo poco perche' ho troppi pensieri per la testa.
Ho anche saputo che non mi hanno presa a Friburgo. Avevo fatto una domanda per una posizione di Junior Professor. Va beh, non che sperassi cosi' che alla prima domanda che facevo mi prendessero, ma insomma........Il tipo che mi ha scritto per dirmi che non mi avevano preso, ha avuto anche la delicatezza di mettere i nomi delle 4 persone che avevano invitato per un'intervista. Ecco, tutte moooooooooooooooooooooolto ma mooooooooooooooooooooooolto migliori di me. Veramente un boosting per la mia autostima. E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No comments: