Sunday, September 9, 2007

Bridget Jones

New Haven (CT, USA), pomeriggio

Bridget Jones in confronto a me era una principiante. Almeno lei a disperarsi per l'amore perso non c'e' stata un anno. Un anno, ma dico UN ANNO. Io no. Io un anno intero e qualche giorno di piu' a piangere come una cretina e disperarmi per qualcuno che non sa cosa vuole. E si che a cose normali mi reputo una persona intelligente. Ma questa cosa, questa cosa continua a far male e non importa che sia passato un anno, fa ancora male. Ancora mi illudo. Ma come mai succede solo nei film che la persona che ami ti dica che vuole stare solo con te oggi, domani e sempre? Sempre non si puo' sapere ok, ma almeno l'intenzione c'e'. No a me succede solo che le persone di cui mi sono innamorata fino ad ora e con cui ho avuto una storia importante (che poi sono solo due) mi dicono io voglio stare con te ma...........ed il ma e' sempre troppo grande sembra se ancora non ho trovato quello che vuole stare con me e punto, quello che e' convinto che io sia quella giusta.
Ed io mi dispero. E non posso neanche affogarmi nell'alcool perche' non bevo, nella cioccolata neanche perche' non mi piace, non fumo...insomma, non ho neanche una valvola di sfogo, una consolazione...niente....................a parte il versare fiumi e fiumi di lacrime.
A che serve trovare quello con cui vorresti passare il resto della tua vita e svegliarti accanto ogni mattina se per lui non e' lo stesso?

No comments: