Sunday, November 11, 2007

shoes

New Haven (CT, USA), mattina

Stamani ho fatto colazione con il corn bread che ho fatto ieri. E' venuto buono...
Ieri sera mi sono vista un film "Kinky boots". Bellino e bellina la storia. Ma alla fine mi e' venuta una voglia di comprare scarpe indicibile. E si che io non sono una di quelle donne che ha il pallino per le scarpe...anche perche' io adoro troppo i miei piedi e quindi andrei scalza. Comunque, se compro scarpe compro quelle da corsa o al massimo delle sneakers. Non stiletto o scarpe sexy. Ma dopo quel film mi e' presa una voglia....il problema e' che una volta anche le comprassi poi rimarrebbero nell'armadio perche': a) non saprei camminarci b) non avrei occasioni per metterle. Mica le posso mettere per andare in laboratorio?
Se il film lo vede mia sorella sicuro che si va a comprare un paio di scarpe nuove...

No comments: