Sunday, November 11, 2007

wrong

New Haven (CT, USA), sera

Sto ascoltando una canzone che mi fa venire voglia di scappare. E' di Eddie Vedder e l'ha composta per la colonna sonora del film "Into the wild". Adesso avrei voglia di scappare lontano, dove nessuno mi conosce. Dov'e' iniziato questa cosa di sentirmi sempre sbagliata o non abbastanza? non abbastanza brava nel lavoro, non abbastanza perfetta per essere degna dell'olandesino, non abbastanza meno difficile per tutti quelli che mi dicono che sono difficile...dov'e' iniziato? a volte vorrei chiudermi in me stessa e chiudere tutti fuori. Perche' comunque come apri uno spiraglio c'e' sempre qualcuno che invece di provare a pensare un pochino anche come "mea culpa" pensa solo che e' colpa della persona che ha davanti.
L'olandesino adesso non sa se stia meglio da solo o con me. Perche' io sono pesante, perche' a detta sua io sono difficile, perche' lui non puo' essere se' stesso...perche', perche'................ed io non so piu' che cosa fare a parte essere stanca di sentirmi criticata. Vorrei qualcuno che sapesse amarmi per come sono, anche con i miei difetti.

No comments: