Friday, November 2, 2007

Scarpe e piedi

New Haven (CT, USA), notte

Stasera ero un po' frustrata dal lavoro ed un po' giu' per un email dell'olandesino, cosi' siccome non avevo abbastanza energia per andare in palestra ho deciso di andare a fare due passi nella zona "salva" del centro. Fatto sta che stasera, e pare ogni primo giovedi' del mese da ora in avanti, i negozi (quei 5 negozi supercari che ci sono in centro) erano aperti fino alle 9 di sera....cosi' fra una camminata e l'altra ho curiosato qua e la'. Ho visto una specie di cappotto che mi piaceva tantissimo, ma che e' rimasto li' nel negozio considerato che costava la bellezza di 350 dollari, che a me sembrano decisamente troppi per un cappotto....Insomma gira che ti rigira alla fine sono entrata nell'unico negozio sportivo e sono uscita con un paio di nuove scarpe da corsa.
E fino qui niente di che...il problema e' stato quando mi sono levata la scarpe per provarmi quelle da corsa, ho sentito un odore nauseante di piedi ed ho realizzato che erano i miei...La signorina che mi stava servendo con un'aria vaga si e' prontamente allontanata per sfuggire ad una morte sicura per asfissiamento ed io sono rimasta li' come uno stoccafisso a fissare i miei piedi, imbarazzatissima dall'odore...Ribadisco che io adoro i miei piedi e sono una delle mie parti favorite di me stessa, ma devo ammettere che l'odore stendeva...perche' poi non lo so...l'olandesino sostiene che ho un qualche fungo invisibile ai piedi....mah...fatto sta che fino a che questo odore non si decide ad abbandonare i miei piedi devo stare attenta a quando e con chi sono prima di levarmi le scarpe...e si che io scalza ci sto anche volentieri....

No comments: