Saturday, October 13, 2007

running away

New Haven (CT, USA), mattina

A volte mi verrebbe voglia di dire fuck a tutto e tutti, tanto sono a rottura. E dico fuck in inglese perche' suona meglio e non sembra cosi' volgare come se lo dicessi in italiano.....comunque...ci sono dei giorni in cui il troppo e' troppo e non ne posso piu' e vorrei solo chiudere bottega e burattini e sparire...poi lo so che mi mancherebbero certe persone e certe cose, ma sarebbe bello se per 5 minuti o per quanto tempo ha bisogno uno potesse sparire senza che nessuno lo noti....
Invece nella mia vita quelli che spariscono e mi lasciano li' sono gli altri. Io ci sono sempre, per tutti. Sempre li', ai loro tempi, alle loro necessita'....pero' quando loro vogliono spariscono. Non rispondono al telefono, non si fanno trovare in nessuno modo. Spariscono. Per poi rifarsi vivi secondo i loro tempi e modi....perche' mi chiedo non posso imparare anche io? L'olandesino all'inizio lo faceva spesso e mi faceva impazzire. In generale e' una delle cose che veramente mi gela il sangue nelle vene, che mi butta piu' sottoterra e mi spaventa....forse perche' nella mia testa mi rammenta di qualcun altro che se ne e' andato cosi' e di fatto se ne e' anche uscito dalla mia vita diventando il grande assente.....chiaramente mi riferisco a mio padre.
Forse dovrei proprio imparare anche io. Mi sto esercitando comunque....

No comments: