Sunday, October 14, 2007

ridere e ridere e ridere

New Haven (CT, USA), pomeriggio

Non so perche' ma negli ultimi due giorni rido di piu' e rido di gusto come non mi succedeva da tempo. E negli ultimi due giorni mi sono anche messa a saltare in casa come una pazza (anche se era un tentativo di ballare), a correre senza motivo e cose del genere...e fa bene....a volte mi sento ancora scema e mi preoccupo che qualcuno mi veda, sopratutto qui a Yale e che non mi consideri una persona poco seria, ma poi penso anche a quante scemate ho fatto fino a qualche anno fa e che non me ne importava poi molto di cio' che pensavano gli altri ed ho pensato che dovrei cercare di ritrovare quella parte di me perche' era divertente.
Il problema e' che piu' uno cresce, piu' si scorda di giocare...e non dico giocare come giocare a carte o con i giochi in scatola o la play station, dico proprio giocare, fare cose stupide, improvvisate....sono diventata cosi' seria....e non lo ero...a volte penso che il mio non essere seria ora si esprima solo nel mio modo di vestire...ma tutto il resto mi manca...mi manca fare delle mattate....ma sono stata troppo presa dal lavoro per dedicarmi alle mattate. Cerchero' di rimediare.

No comments: