Sunday, October 7, 2007

Autunno

New Haven (CT, USA), mattina

A me piace l'autunno. C'e' poco da fare. Mi piace e basta. Mi piace passeggiare e vedere le foglie cadere, mi piace vedere come cambia il clima, mi piace vedere qui gli scoiattoli che cercano da mangiare piu' del solito. Mi piace il vento dell'autunno. Mi piace e basta. E' vero, quando poi comincia la pioggia mette tristezza, ma all'inizio mi piace anche la pioggia....

Oggi ho voglia di andare a fare due passi ed un po' di foto ad East Rock, poi magari ne metto qualcuna qui (di foto)...devo anche lavorare. Ma non posso passare ogni singolo giorno a lavorare.

Ho cominciato a preparare le valige per la mia partenza da qui. Ho anche tentato di convincere Chantal a venirmi a trovare, a venire a vedere questa casa che adoro. Ma non ho avuto molto successo....

No comments: